Fiordimela Mio Fiordimela | Cestino della spesa | Acquista | Lista dei Desideri
InizioSpedizioni e pagamenti SCEGLI IL TUO: Miele, Fichi e Noci | Pere e Cioccolato | Frutti di Bosco | Pasta Frolla | Tradizionale

Cestino della spesa Vai!
Vuoto!

Se lo dite voi... Vai!
"Tradizionale"
Non sapevo come fare un regalo,ho trovato Fiordimela comodo ..

Informazioni Fiordimela
  • Su Fiordimela
  • Domande e Risposte
  • Scrivici
  • Navigare in Fiordimela
  • Spedizioni e Pagamenti
  • Informativa sulla Privacy
  • Ingredienti
  • Nella scatola

  • Foto: Andreas Kemenater

     

    Spedizioni e pagamenti Spedizioni e pagamenti
    I costi di spedizione di Fiordimela sono i più bassi, semplicemente perchè non applichiamo alcuna maggiorazione ricarico sui prezzi che il Corriere GLS pratica a noi.

    I costi di spedizione sono a carico del Cliente. Normalmente spediamo solo in Italia, per altri paesi contattaci. Il costo varia in funzione del peso dei prodotti ordinati e della zona di destinazione. Ad esempio, i costi per la spedizione di un singolo strudel partono da €9,00. Non spediamo con queste le tariffe nelle isole minori e in alcune zone poco servite*. Anche se le zone poco servite in Italia sono molto poche, Fiordimela si riserva di confermare la possibilità di evadere ogni ordine in seguito alle verifiche opportune di copertura del servizio di spedizione.
    Se ordini più di uno strudel ovviamente i costi di spedizione incideranno meno sul totale! Se vuoi ordinare quantitativi superiori alle 5 unità contattaci per studiare la soluzione migliore per le tue esigenze.

    TABELLA RIASSUNTIVA DEI COSTI DI SPEDIZIONE**

    - Spedizione GLS, in Italia eccetto Calabria, Sicilia e Sardegna
  • € 9,00 fino a kg. 5
  • € 11,00 fino a kg. 10
  • € 14,00 fino a kg. 20
  • € 17,00 fino a kg. 30
  • € 21,00 fino a kg. 50
  • € 28,00 fino a kg. 75
  • € 33,00 fino a kg. 100

    - Spedizione GLS, per Calabria, Sicilia e Sardegna
  • € 16,00 fino a kg. 5
  • € 17,00 fino a kg. 10
  • € 20,00 fino a kg. 20
  • € 24,00 fino a kg. 30
  • € 27,00 fino a kg. 50
  • € 34,00 fino a kg. 75
  • € 40,00 fino a kg. 100

    Il pesi indicativi*** di ogni singolo strudel, comprensivi di scatola e imballo sono:
  • Formato grande (60 cm): 3,3 KG
  • Formato medio (35 cm): 2 KG

    Note
    * Per consegne in alcune località fra cui: Laguna di Venezia e Isole minori (Capri, Ischia, Elba, Giglio, Capraia, Pantelleria, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica, Campione d'Italia, Livigno) il corriere applica una sovratassa. Contattateci prima di inserire l'ordine comunicandoci l'indirizzo esatto per avere più informazioni sui costi di spedizione. Dal momento che il sistema non calcola automaticamente i costi per questo tipo di località, ci riserviamo di validare gli ordini successivamente al loro inserimento e di contattarvi in caso di costi maggiori a quelli preventivati dal sistema, prima di preparare e spedire l'ordine.
    ** Per quantitativi superiori alle 5 unità contattaci per avere una quotazione precisa.
    *** Il prodotto è artigianale e fatto a mano, i pesi indicati possono variare leggermente di volta in volta.


    TEMPI DI CONSEGNA
    Fiordimela pone la massima attenzione alla freschezza del prodotto. Per spedire in tutta Italia ci affidiamo a GLS. Il corriere consegna normalmente entro 24 ore, al massimo 48 in tutta Italia dalla partenza del prodotto, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), dalle 9:00 alle 19:00.
    Potete verificare il tempo stimato per la consegna su: http://www.gls-italy.com/tempi_resab.asp inserendo come località di partenza "TN TRENTO".
    Non è possibile fissare un appuntamento per la consegna, quindi vi preghiamo di specificare un indirizzo dove siete sicuri che vi sia qualcuno che possa ritirarlo. In caso di assenza il pacco viene rimesso nel circuito di consegna il giorno lavorativo successivo. Se il corriere non può eseguire la consegna, la responsabilità è esclusivamente del cliente, che dovrà - con la nostra assistenza e supporto - personalmente contattare la sede del corriere di competenza per concordare l'orario di un'eventuale successiva consegna; oppure recarsi presso la medesima sede per ritirare la merce, pena la perdita della merce, con spese a suo carico.

    Accettiamo gli ordini tutti i giorni della settimana e prepariamo e spediamo entro le 24 ore successive dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedi al mercoledì / giovedì festivi esclusi (a seconda della zona di destinazione). Gli ordini ricevuti il giovedì (normalmente, dipende dalla zona di destinazione), venerdì, sabato e domenica (sempre) vengono preparati e spediti il lunedì successivo (festivi esclusi).
    La domenica, lunedì, martedì e mercoledì (dipende dalle zone di destinazione, festivi esclusi), se riceviamo un ordine entro le 18:00 lo prepariamo e spediamo il giorno successivo.

    Ricordati di fornire un indirizzo dove sia presente una persona che possa ritirare il pacco! Questo è fondamentale per eseguire la spedizione con rapidità e precisione! Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. Qualora si verificassero problemi verrai prontamente avvisato via email all’indirizzo che hai inserito durante la registrazione.
    Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci tempestivamente segnalandoci il problema.

    MODALITÀ DI PAGAMENTO
    Puoi pagare utilizzando:

  • Bonifico bancario anticipato

  • Carta di credito (Visa e Mastercard)*

  • Paypal

  • * Nota: Puoi pagare con la tua carta di credito in tutta sicurezza utilizzando i servizi di Paypal anche nel caso tu non abbia e non voglia aprire un conto Paypal.
    Abbiamo scelto come partner Paypal, il leader mondiale dei pagamenti sul web, a garanzia della massima sicurezza e affidabilità.

    Se preferisci pagare con bonifico bancario, intestalo a:

    Ettore Rizzardi
    IBAN: IT43X0200805515000040535046

    Dal 1 giugno 2008 l'IBAN e' diventato obbligatorio in tutti i servizi di incasso e pagamento.

    Ricordati di indicare nella causale di pagamento anche la data e il numero dell’ordine (lo trovi nella tua pagina “Mio Fiordimela” e nell’email di conferma che ricevi appena effettuato l’ordine).
    Nota: procederemo all’evasione dell’ordine appena riceveremo la notifica di pagamento dalla banca. Puoi anche inviare via Fax al n. 0463-538051 la ricevuta del bonifico e Fiordimela provvederà a controllare e evadere il tuo ordine senza ulteriori attese.

    FATTURAZIONE
    Per ogni ordine emettiamo fattura, che ti inviamo stampata con la spedizione se è l'intestatario corrisponde con il destinatario, oppure in formato PDF via mail in un momento successivo all’ordine nel caso in cui il destinatario non coincida con l'intestatario (ad es. in caso di regalo non includiamo la fattura nella spedizione ma la inviamo all'intestatario via mail).
    È necessario fornire Partita Iva o Codice Fiscale durante la registrazione. Useremo questi dati per intestare la fattura: controlla che siano corretti!, altrimenti puoi correggerli o aggiornarli nella pagina Mio Fiordimela.

    DIRITTO DI RECESSO
    Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in quanto si tratta di una compravendita di: beni alimentari deperibili, visto il comma 1 dell'art. 3 del Decreto Legislativo n. 50/92 e visto il comma 3 dell'art. 5 del Decreto Legislativo n. 185/99; beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o di alterarsi rapidamente.
    Continua


    martedì 22 agosto, 2017 | Copyright © 2017 FIORDIMELA | Prezzi IVA inclusa
    In licenza a: Ettore Rizzardi - P.IVA 00222400228 - Iscr. n. 85597 CCIAA di Trento